07.01.2019
«Medienmitteilung IdéeSport»:

Offene Sporthallen auch für Kinder mit Behinderungen
27.04.2018
«Medienmitteilung IdéeSport»:

Veränderung in der Geschäftsführung Stiftung IdéeSport
09.04.2018
«Migros Magazin Region Ostschweiz»:

Treffpunkt mit Action
23.02.2018
«Muttenzer & Prattler Anzeiger»:

MidnightSports: Treffpunkt Breite-Turnhalle

Weitere Presseberichte / Fachartikel finden Sie hier

Midnight Basso Ceresio | 02.05.2012 | by
39° serata Midnight al Pala San Giorgio di Riva San Vitale

Sono le 20.30 ed i ragazzi attendono scalpitanti l’inizio della 39° serata di Midnight Sport Basso Ceresio. All’interno del Pala San Giorgio tutto è pronto: gli efficientissimi Coach hanno già allestito la palestra per accogliere i ragazzi e si sono distribuiti i compiti. C’è chi si esercita come barman ed è alle prese con colorati cocktails alla frutta, c’è chi si appresta a controllare le entrate e le uscite dei partecipanti, la DJ ha acceso lo stereo e si è appostata alla consolle, il Senior Coach si appresta ad arbitrare le partite di unihockey, mentre un altro Junior Coach aiuterà a gestire i ragazzi.

E allora pronti, partenza e via… la serata abbia inizio!

I ragazzi occupano le varie postazioni: ping-pong, calcio, calcetto, unihockey e basket sono gli sport più gettonati. Tuttavia c’è chi preferisce osservare e chiacchierare con gli amici sui maxi tappetoni adibiti a zona riposo. L’atmosfera è serena.

Verso le 21.00 il responsabile del progetto - Martino - raduna i ragazzi per ricordare loro le regole della serata e per discutere degli avvenimenti che si sono verificati durante le serate precedenti all’esterno della struttura. I partecipanti sembrano aver recepito il messaggio e la serata si svolge in un clima armonioso e disteso.

 
Region wählen
 
Statistiken National
Erfasste BesucherInnen 2019
47063
Erfasste BesucherInnen letzte 365 Tage
125161
Schnitt pro Veranstaltung
37.5
Mädchenanteil
37.1%
Statistik des laufenden Jahres